Categorie: ArticoliPublished On: 26 Gennaio 20210 Commenti5.8 min read
SHARE

Dall’8 febbraio all’8 marzo 2021 sarà possibile richiedere i buoni asilo nido, destinati alle famiglie del Lazio e modulati in base all’Isee.

Possono presentare domanda per il presente intervento coloro che hanno la responsabilità genitoriale di un minore iscritto ad un asilo-nido nel territorio della Regione Lazio.

Nel caso in cui il richiedente intenda usufruire dei buoni servizio per più di un minore, dovrà presentare una domanda per ciascuno di essi.

Al momento della presentazione della domanda, il richiedente deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere cittadino italiano o di uno Stato membro dell’Unione Europea o di uno stato non facente parte dell’Unione Europea in possesso di regolare permesso di soggiorno CE (ai sensi del D.lgs 286/98 e ss.mm.ii.);
  • essere residente o domiciliato in uno dei comuni della Regione Lazio.

I richiedenti potranno procedere alla presentazione della domanda a partire dalle ore 14:00 del giorno 08/02/2021. L’invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del giorno 08/03/2021.

È necessaria la registrazione alla piattaforma e l’upload della domanda e di tutta la documentazione. Qui trovate tutte le informazioni, invito come sempre gli interessati a registrarsi su efamilysg.it e preparare tutto per tempo!

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.