Ieri pomeriggio sono stato presente a Ladispoli all’evento organizzato dal comitato elettorale per Silvia Marongiu Sindaco. L’incontro era focalizzato sui temi “sanità e territorio” e mi è molto piaciuto l’atteggiamento costruttivo che si sta tenendo in questa campagna elettorale, concentrata sui temi e non sulle sterile polemiche e su quanto di buono potrà fare questa squadra per la città di Ladispoli.
Come Movimento 5 Stelle siamo parte attiva di questo team, con la forza delle nostre idee e dei nostri candidati e nel corso del mio intervento ho portato la mia esperienza in Regione Lazio e di quanto amministrando bene una realtà locale si possa migliorare la qualità della vita dei cittadini. In particolar modo il Sindaco riveste un ruolo fondamentale per la tutela della salute dei cittadini e la sanità territoriale grazie alla sinergia con la Regione potrà sicuramente beneficiare di un Sindaco preparato e capace ed abile ad agire nel rispetto delle istituzioni.
Sono convinto che Silvia Marongiu sarà la scelta giusta alle prossime elezioni di Ladispoli e continueremo il nostro lavoro per sostenerla con lealtà e dedizione.