Categorie: Comunicati, Province, SalutePublished On: 27 Febbraio 20140 Commenti5,5 min read
SHARE

Dopo la divulgazione della nota stampa di Zingaretti con cui annuncia “35 mln per interventi manutenzione pronti soccorso e ambulatori“, Devid Porrello, consigliere del M5S Lazio, ha dichiarato:

“Come sempre le decisioni di Zingaretti si conoscono prima attraverso la gran cassa propagandistica delle agenzie di stampa. Siamo davanti al solito proclama di Zingaretti che nasconde una realtà ben diversa: “il tesoretto” era già stato stanziato a giugno con la dgr 136/2013 ma i lavori non erano mai iniziati. Siamo cosi arrivati a febbraio 2014 dove, vista la “somma urgenza”, la giunta autorizza ad effettuare le opere con una procedura semplificata che non fa prevedere nulla di buono. Il G8, il terremoto dell’Aquila, ci hanno insegnato che in tema di appalti pubblici le procedure d’urgenza e semplificate rischiano di diventare strumenti in mano agli speculatori per eludere i controlli di legge e affidare gli appalti ai soliti noti.
Chiediamo a Zingaretti, perchè da giugno ad oggi non ha fatto niente, e ora bisogna adottare una procedura d’urgenza? Non vorremmo che si continuassero a creare emergenze ad arte per avere mano libera nella gestione delle risorse pubbliche.”

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.